AGR srl: distributore prodotti tipici della Tuscia.

AGR srl è un’azienda del viterbese operante nel settore ortofrutticolo distributrice dei prodotti “Perle della Tuscia- Specialità Ortofrutticole”. L’esperienza nel settore rende i prodotti “Perle della Tuscia” di ottima qualità, in perfetta relazione con il territorio incontaminato dell’Alta Tuscia Viterbese intorno al lago di Bolsena.

La produzione di patate Vitelotte Lady ViolaDelizia Blu, Cuore Rosso e delle patate Doppia Delizia, così come quella di alcuni legumi tipici provengono dall’azienda agricola di famiglia Ranieri “Perle della Tuscia” di Grotte di Castro, sulle colline intorno al Lago di Bolsena. Inoltre, ci avvaliamo della collaborazione dei migliori produttori della zona per la produzione  delle patate e altri prodotti ortofrutticoli. Grazie a loro possiamo offrire i migliori prodotti frutto di un terreno incontaminato ed unico intorno al Lago di Bolsena.

Passione per i prodotti tipici della Tuscia: fornitori e partner estremamente qualificati

Condividiamo con i nostri clienti la passione che ci lega al nostro territorio ricco di storia e di tradizioni trasmettendo tutto il nostro amore nei nostri prodotti e per garantire prodotti genuini e inconfondibili. L’azienda collabora con fornitori della Tuscia scrupolosamente selezionati per garantire prodotti di altissima qualità e seguendo tutto il processo di lavorazione. I nostri prodotti vengono confezionati con cura in vari formati per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.
L’azienda non tratta esclusivamente la vendita online dei prodotti  ma lavora anche con altri canali, come quello della GDO.

Prodotti unici dell’Alta Tuscia Viterbese

Dalle terre incontaminate dell’Alta Tuscia Viterbese nascono prodotti unici: due esempi sono costituiti dalle patate Vitelotte Lady Viola e le patate Delizia Blu, prodotti inconfondibili e del tutto naturali che arricchiscono le tavole con gusto e creatività.

Il sapore e le caratteristiche particolari di questi e di tutti gli altri prodotti ortofrutticoli “Perle della Tuscia” derivano da un legame profondo con il territorio, di origine vulcanica e ancora incontaminato.