Produzione di patate, legumi e prodotti tipici del Lazio.

Perle della Tuscia è un marchio che racchiude la produzione di eccellenza di diverse realtà agricole della zona dell’Alta Tuscia Viterbese. La scelta delle aziende che si fregiano del riconoscimento Perle della Tuscia ricade su quelle realtà che riescono a rispettare alti standard qualitativi, al fine di garantire ai consumatori la produzione di prodotti tipici sempre freschi e genuini, che rappresentano il territorio d’origine.

Prodotti tipici della Tuscia: garanzia di qualità e formati per tutti

I prodotti Perle della Tuscia sono lavorati in massima sicurezza e vengono controllati in ogni fase fino ai clienti finali. I prodotti “Perle della Tuscia” vengono confezionati in diversi formati per soddisfare le esigenze sia di una mamma di famiglia sia di coppie e single.

Tutti i nostri prodotti sono coltivati nei territori della Tuscia. Quelli provenienti dai Comuni di Grotte di Castro, Onano, Acquapendente, Gradoli, Valentano, San Lorenzo Nuovo e Latera hanno il marchio “Tuscia Viterbese” della Camera di Commercio di Viterbo. Abbiamo a cuore la nostra terra e la coltiviamo rispettandone le caratteristiche. Le patate Vitelotte Lady Viola, le patate Delizia Blu ed i legumi della Tuscia sono il frutto di una terra incontaminata e antica, di origine vulcanica, che conferisce delle qualità uniche ai nostri prodotti.