Le patate dei colli viterbesi: produzione tipica.

Il territorio della Tuscia Viterbese ha delle caratteristiche molto particolari. È proprio da queste terre ricche di potassio e di origine vulcanica, intorno al lago di Bolsena, rimaste incontaminate per l’assenza di impianti industriali, che le produzioni agricole mantengono delle caratteristiche organolettiche particolari rispetto ai prodotti ricavati da altri territori.

Le patate tipiche dei Colli Viterbesi esprimono le particolari caratteristiche del territorio di Grotte di Castro che le rendono famose ed apprezzate in Italia come all’estero. La polpa compatta e un profumo tipico del prodotto fresco sono le caratteristiche principali delle patate dell’alta Tuscia viterbese. Le nostre patate hanno la certificazione ed il Marchio Tuscia Viterbese presente su tutte le confezioni a garanzia dell’origine dei nostri tuberi così particolari.
Le patate “dei Colli Viterbesi” vengono confezionate nei formati da 2 kg e 5 kg.

Nate con amore da una terra unica

Il terrirotio dell’Alta Tuscia Viterbese è famoso per la produzione delle patate dei Colli Viterbesi.

Il territorio della Tuscia è un terreno ricco di storia. Oltre alla coltivazione dei legumi, infatti, il terreno è stato da sempre ideale per la produzione delle patate.

Per questo è nata la linea dei prodotti “Perle della Tuscia“, per contraddistinguere queste particolari patate dei Colli Viterbesi per la loro freschezza e genuinità. Infatti, sono lavorate in massima sicurezza e vengono controllate in ogni fase fino ai clienti finali.

Vogliamo condividere con i nostri clientil’amore che ci lega al nostro territorio ricco di storia e di tradizioni cercando di trasmettere tutto la nostra passione nei nostri prodotti garantendo, così, prodotti genuini e inconfondibili. L’azienda collabora con fornitori della Tuscia scrupolosamente selezionati per avere sempre quegli alti standard di qualità lungo tutto il processo di lavorazione.

Amiamo i nostri prodotti e ve lo vogliamo dimostrare continuamente offrendovi il meglio che la nostra terra ha da offrire: Le Patate dei Colli Viterbesi

 

 

Acquista Adesso